Giuseppe Garibaldi rivela retroscena sull’ingresso al Grande Fratello e i suoi piani dopo l’uscita

Giuseppe Garibaldi, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello, ha svelato un retroscena interessante sul suo ingresso nella Casa. A differenza degli altri concorrenti, Garibaldi era presente in studio quando Alfonso Signorini ha annunciato che sarebbe entrato nel reality. Nonostante sapesse già di essere stato scelto, Garibaldi ha finto di essere sorpreso quando è stato chiamato da Signorini per entrare nella Casa.

Garibaldi ha raccontato ai suoi compagni di avventura che all’inizio era seduto in studio e Signorini ha detto al pubblico che uno dei presenti sarebbe diventato un concorrente del Grande Fratello. Garibaldi ha ammesso di aver riso un po’ ma anche di essere stato ansioso all’idea di dover parlare in diretta. Quando Signorini si è avvicinato a lui, Garibaldi ha esclamato “No!” e ha risposto alle domande del conduttore. Successivamente, è stato portato nel centro studio dove gli sono state fatte altre domande e gli è stata mostrata la sua clip di presentazione. Garibaldi ha ammesso di essere stato felice ma anche ansioso durante tutto il processo di entrata nella Casa.

Dentro la Casa, Garibaldi ha stretto un’amicizia particolare con Anita Olivieri. Tuttavia, negli ultimi giorni, sono circolate voci sulla vita privata di Olivieri. Mentre erano insieme nel giardino, Garibaldi ha rivelato a Olivieri che non l’avrebbe mai nominata. Inoltre, ha detto che avrebbe tatuato la data del suo ingresso nel Grande Fratello sul braccio, insieme ai nomi dei suoi compagni di avventura.

Il video del momento è disponibile qui.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *