Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: una possibile crisi?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la verità sulla loro relazione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono al centro delle voci di crisi da tempo, ma finalmente la coppia ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la situazione con i propri follower. In un messaggio pubblicato sul loro canale broadcast su Instagram, Giulia ha voluto spiegare come stanno davvero le cose tra lei e il suo fidanzato.

“Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali. Quindi qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse di fanno male”, ha scritto Giulia.

La showgirl e influencer ha voluto sottolineare che non ci sono obblighi contrattuali o programmi televisivi che li tengono insieme: “Se un minimo ci conoscete, sapete che persone siamo. Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte”, ha spiegato Giulia.

La coppia ha sottolineato che sta cercando di capire chi sono e dove vogliono andare nella loro relazione: “Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”, ha concluso Giulia.

La risposta alle accuse di finzione

Giulia Salemi ha voluto affrontare anche le accuse secondo cui starebbero fingendo di essere ancora insieme solo per mantenere i contratti conclusi in coppia. La showgirl ha smentito categoricamente queste voci, ribadendo che la loro relazione è autentica e che non hanno alcun motivo per fingere.

“Non c’è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci. Non abbiamo lavori, non c’è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte”, ha dichiarato Giulia.

La coppia ha chiesto rispetto e comprensione da parte dei loro follower, sottolineando che stanno cercando di capire se stessi e la loro relazione: “Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”, ha concluso Giulia.

La richiesta di tempo e rispetto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno chiesto ai loro follower di rispettare il loro bisogno di tempo per capire se stessi e la loro relazione. La coppia ha sottolineato che la loro storia d’amore è la cosa più importante per loro e che vogliono preservarla.

“Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”, hanno dichiarato Giulia e Pierpaolo.

Con questo messaggio, la coppia ha voluto mettere a tacere le voci di crisi e rassicurare i loro follower sul fatto che stanno lavorando per superare le difficoltà e trovare la strada giusta per il loro futuro insieme.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *