La nuova edizione di “Ex on the beach Italia” sarà condotta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e partirà su Paramount+ il 22 novembre con i primi due episodi. Successivamente, il programma sarà disponibile con un nuovo episodio a settimana. Prossimamente sarà trasmesso anche su MTV. La versione italiana del franchise di MTV è prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla conduzione
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli prenderanno il posto dei precedenti conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Giulia Salemi commenta: “Ex on the beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione”. Pierpaolo Pretelli aggiunge: “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn”.
Un caloroso benvenuto ai nuovi conduttori
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ricevono un caloroso benvenuto da parte di Eugenio Bonacci, Chief Content Officer Fremantle Italia, che dichiara: “Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo, sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex on the beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere”.
Disponibile su Paramount+ e prossimamente su MTV
La nuova edizione di “Ex on the beach Italia” sarà disponibile su Paramount+ a partire dal 22 novembre con i primi due episodi. In seguito, il programma sarà trasmesso con un nuovo episodio a settimana. Prossimamente sarà anche trasmesso su MTV, sia sul canale Sky 131 che in streaming su Now. La versione italiana del franchise di MTV è prodotta da Fremantle e MTV Entertainment studios.
Lascia un commento