Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’incontro che promuove Ex on the Beach

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme a San Siro per promuovere la nuova edizione di Ex on the Beach

La coppia dei Prelemi, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ex protagonisti del Gf Vip 5, è ancora più amata e seguita dai fan nonostante siano passati anni dalla loro partecipazione al reality.

Nonostante le voci di una possibile rottura lanciate da Fabrizio Corona, mamma Fariba ha smentito prontamente tali rumor pubblicando delle foto della coppia felice e sorridente, dissipando così ogni dubbio sulla loro relazione.

Tuttavia, le voci di una crisi tra i due sono tornate a farsi sentire quando Deianira Marzano ha pubblicato sui social una segnalazione secondo cui Pierpaolo stava cercando casa, facendo ipotizzare una separazione da Giulia.

Anche Giulia stessa ha fatto intendere attraverso un messaggio pubblicato sul suo canale Instagram che lei e Pierpaolo stanno attraversando un periodo delicato, ma i fan hanno notato che la giuria di Miss Italia indossava gli anelli regalati da Pierpaolo e che Giulia indossava il pigiama del fidanzato nelle sue storie insieme al suo cagnolino.

Sabato sera, la coppia è apparsa sorridente e complice come sempre insieme al cast di Ex on the Beach a San Siro per promuovere il programma di Paramount Plus, che debutterà il 22 novembre e di cui saranno i conduttori.

Inoltre, sui canali social della piattaforma sono stati pubblicati dei video che mostrano Giulia e Pierpaolo scherzare insieme, confermando che tra loro tutto procede bene.

Pierpaolo ha anche pubblicato un breve video sul suo profilo in cui si vede Giulia riprenderlo quando sullo schermo dello stadio appare il promo del loro programma, mostrando entrambi imbarazzo e felicità per il traguardo raggiunto insieme.

I Prelemi appaiono quindi complici e sereni come sempre, dimostrando che la loro relazione è solida nonostante i rumor degli ultimi giorni che li volevano in crisi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *