Giulia De Lellis, influencer e ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha risposto alle domande dei fan che hanno notato il suo viso più luminoso del solito. Senza mezzi termini, ha confessato di aver utilizzato il botox per ottenere questo risultato.
La giovane influencer, spesso criticata per i suoi strafalcioni linguistici e le sue gaffes sui social, ha dimostrato di essere sincera e diretta anche su questo argomento. In un video pubblicato sul suo profilo, ha spiegato che molte celebrità negano di aver fatto ricorso al botox, ma lei ha preferito essere onesta con i suoi fan.
“Raga comunque… ‘cosa hai fatto alle sopracciglia’, ‘ma che è sto mascara’, ‘perché hai questa luce’… è solo il botox!”, ha dichiarato Giulia. Ha poi aggiunto che molte persone mentono quando vengono chieste se abbiano fatto il botox, ma lei ha deciso di essere sincera e ammettere di averlo fatto.
La De Lellis ha concluso il suo video invitando i suoi fan a guardare il video per vedere di persona il risultato del suo trattamento estetico. Ha sottolineato che il botox non è un cosmetico, ma un intervento che può paralizzare temporaneamente la fronte.
In conclusione, Giulia De Lellis ha dimostrato ancora una volta di essere sincera e diretta con i suoi fan. Ha ammesso di aver fatto ricorso al botox per ottenere un viso più luminoso e ha invitato tutti a guardare il video per vedere il risultato. Nonostante le critiche ricevute, la giovane influencer continua ad avere un nutrito numero di ammiratori che apprezzano la sua sincerità.
Lascia un commento