Giulia De Lellis: la sua sfida contro il GF Vip e la sua crescita personale

Giulia De Lellis torna in TV con “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno”

È in onda su Real Time il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno”. In questa trasmissione, quattro coppie affrontano la temuta crisi del settimo anno e, per 14 giorni, si scambiano di partner nella speranza di salvare la loro relazione.

Non è la prima volta che Giulia De Lellis si cimenta come conduttrice televisiva. In passato, per l’emittente Discovery, ha presentato “Love Island”, un altro format dedicato all’amore. In una recente intervista a “Vanity Fair”, l’ex volto di “Uomini e Donne” ha parlato del suo futuro in TV e ha voluto fare alcune considerazioni sui suoi ex fidanzati e sulla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip.

Riguardo ai suoi ex fidanzati, Giulia ha dichiarato di non essere infastidita dalle domande su di loro, poiché hanno fatto parte della sua vita e, nel bene e nel male, l’hanno resa la persona che è oggi. Tuttavia, ha sottolineato che il suo attuale fidanzato, Carlo Beretta, non è minimamente geloso delle sue relazioni passate.

Successivamente, Giulia ha affrontato il tema delle frasi poco felici che ha pronunciato riguardo alle persone omosessuali. Ha ammesso di aver perdonato se stessa, ma soprattutto le persone che l’hanno fatta passare per qualcosa che non è. Ha compreso le dinamiche televisive che potevano funzionare meglio, ma ha pagato un prezzo molto alto in termini di sofferenza. Ha ammesso di aver etichettato le persone in passato, cosa comune in quegli anni, ma ora non lo fa più. Si sente cresciuta in questo senso. Riguardo al “Grande Fratello Vip”, ha ammesso che a volte si creano dinamiche che influenzano molto la persona. Ha riconosciuto di aver commesso errori nell’etichettare le persone, ma ha sottolineato che all’epoca aveva solo 19 anni ed era molto giovane, diretta e forse anche delicata.

Nonostante le difficoltà dovute al suo lavoro, Giulia continua a seguire i programmi a cui ha partecipato in passato. Tuttavia, ha ammesso di avere qualche difficoltà a guardare “Uomini e Donne”. Per quanto riguarda il futuro, non esclude la possibilità di tornare in libreria con un nuovo libro. Dopo il successo di “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, pubblicato da Mondadori, ha ricevuto diverse proposte e potrebbe decidere di accettarne una.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *