Giulia De Lellis e Carlo Beretta: crisi di coppia? Tutti i dettagli

Secondo alcune voci insistenti, la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, erede della dinastia dei produttori di armi, sarebbe in forte crisi. Non è la prima volta che si parla di problemi nella coppia, ma questa volta sembra che la situazione sia più seria. Per ora, i diretti interessati non hanno commentato la questione. Sarà vero che Giulia De Lellis tornerà presto single?

Gabriele Parpiglia conferma le voci

Durante una puntata di Casa SDL, Gabriele Parpiglia, autore e giornalista di Chi Magazine, ha parlato delle voci che circolano sulla crisi tra De Lellis e Beretta. A confermare le indiscrezioni è intervenuto anche l’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha aggiunto che il motivo della crisi sarebbe la suocera di Carlo Beretta. In passato erano già circolate voci su una certa insofferenza della madre di Carlo nei confronti di Giulia, ma non erano mai state confermate.

L’inizio della storia tra Giulia e Carlo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono conosciuti nel 2020 grazie ad Andrea Damante, ex storico di Giulia. Dopo una relazione altalenante con Damante, Giulia ha iniziato a frequentare Carlo e i due sono diventati una coppia ufficiale. Recentemente, hanno anche deciso di andare a convivere. Ora, resta da vedere se le voci sulla crisi si riveleranno vere o se si tratta solo di speculazioni.

La carriera di Giulia De Lellis

Nata a Zagarolo nel 1996, Giulia ha raggiunto la popolarità come corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne nel 2016. Successivamente, ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme a Damante. La sua notorietà le ha permesso di diventare un’influencer di successo e di pubblicare un libro. Ha anche debuttato come conduttrice televisiva, conducendo programmi come Call o c Beauty e Amore alla Prova – La Prova del Settimo Anno su Real Time.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *