Scomparsi due giovani studenti universitari: la ricerca continua
Nelle ultime settimane, un caso di scomparsa ha catturato l’attenzione del nostro Paese. Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, entrambi ventiduenne e studenti di ingegneria presso l’Università di Padova, sono scomparsi dalla serata di sabato 11 novembre e da allora non si hanno più notizie di loro.
L’ultima volta che sono stati visti è stato al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Da quel momento, le tracce dei due ragazzi si sono perse. Secondo le testimonianze di un vicino di casa, poco prima della loro sparizione, i due stavano litigando sotto casa di Giulia. Questa notizia è stata confermata anche dallo zio della ragazza.
I carabinieri, insieme ad altri soccorritori, stanno facendo tutto il possibile per trovare i due giovani. I genitori sperano che Giulia e Filippo possano tornare a casa sani e salvi. Le indagini procedono a ritmo serrato e la sorella di Giulia ha deciso di appendere dei fiocchi all’esterno della casa, come segno di speranza e attesa.
Giulia, infatti, avrebbe dovuto laurearsi il 16 novembre, ma non si è mai presentata alla cerimonia di proclamazione. Il suo posto è rimasto vuoto, suscitando grande preoccupazione tra i familiari. È per questo motivo che la sorella ha deciso di fare questo commovente gesto, appendendo i fiocchi all’esterno dell’abitazione.
Il paese di Vigonovo, da cui i due giovani sono scomparsi, è in stato di shock e perplessità. Tutti si chiedono dove possano essere finiti Giulia e Filippo. Con il passare delle ore, emergono sempre più dettagli che stanno avvolgendo questo caso in un alone di mistero.
Purtroppo, le notizie che arrivano in queste ore non sono rassicuranti. Nella prossima pagina, vedremo quali sono gli sviluppi delle indagini su questo caso.
Lascia un commento