Giselda Torresan a Verissimo: il Grande Fratello svela l’amore tossico che l’ha portata alla depressione, raggiungendo un peso di soli 48 kg

Giselda Torresan a Verissimo: l’amore tossico che l’ha fatta cadere in depressione

Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di raccontare la sua storia nel salotto di Silvia Toffanin. Durante l’intervista a Verissimo, Giselda ha spiegato i motivi per cui è stata così felice di partecipare al reality show, nonostante avesse un piano alternativo che non vede l’ora di riprendere.

Un cambiamento di vita

Giselda ha rivelato di essersi licenziata dal suo lavoro in fabbrica prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Questa scelta è stata dettata dal suo desiderio di diventare una guida di media montagna, un progetto che aveva da tempo in mente. Se le cose non fossero andate bene nel reality, aveva già un piano “B” pronto per essere messo in atto.

L’amore per la montagna

Durante l’intervista, Giselda ha parlato dell’amore che prova per la montagna e di come i suoi genitori l’abbiano cresciuta con tanto affetto. Suo padre, però, era sempre preoccupato di lasciarla andare, ad esempio, in discoteca. Ma crescendo, Giselda ha imparato a non dar peso a queste paure e a seguire la sua passione per la montagna. La sua aspirazione è diventare una guida di media montagna e spera di trovare anche l’amore lungo il suo percorso.

Una relazione tossica

Infine, Giselda ha raccontato il difficile periodo che ha vissuto a causa di una relazione tossica. Innamorata di una persona che non ricambiava i suoi sentimenti, Giselda è caduta in depressione e ha raggiunto un peso di soli 48 kg. Fortunatamente, grazie all’aiuto della sua mamma e alla passione per la montagna, è riuscita a superare quel momento difficile. Oggi, Giselda ha lasciato tutto alle spalle e non ha più intenzione di tornare indietro. Nonostante il suo ex viva a soli 100 metri da lei in montagna, Giselda è felice di aver chiuso quel capitolo della sua vita e ora è pronta a trovare l’amore.

In conclusione, Giselda Torresan ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello e ha parlato apertamente dei suoi sogni, delle sue passioni e delle difficoltà che ha affrontato. Nonostante le avversità, Giselda ha dimostrato di essere una persona forte e determinata, pronta a vivere la sua vita al massimo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *