“Giselda rivela il più stratega della Casa dopo il Grande Fratello”

Giselda Torresan commenta i concorrenti del Grande Fratello

Giselda Torresan, ospite di Casa Chi dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello, ha condiviso le sue opinioni sui concorrenti del reality show, focalizzandosi sulla strategia di Giuseppe e dando il suo punto di vista su Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Giuseppe, un concorrente stratega?

Secondo Giselda, Giuseppe dimostra di essere un po’ stratega, ma questa caratteristica risulta più evidente quando lo si osserva dall’esterno della Casa. Tuttavia, l’ex concorrente non ha dubbi sul fatto che non ci sia nessuno di peggiore, in quanto tutti i concorrenti sono simpatici.

Il migliore e il meno migliore

Secondo Giselda, il concorrente migliore è Vittorio, poiché è un bravo ragazzo, gentile ed educato. Nonostante ciò, l’ex concorrente non ritiene che ci sia qualcuno di peggiore. Tuttavia, a suo avviso, Giuseppe è il meno migliore in questa situazione, poiché sembra giocare un po’ con Beatrice, cosa che non le piace.

Beatrice e la sua amicizia con Sara Ricci

Giselda ha notato che Beatrice sembra soffrire un po’, ma ha anche notato che ha trovato una nuova amica in Sara Ricci. Secondo Giselda, c’era un certo trasporto da parte di Beatrice nei confronti di Sara.

Articolo originale:
Giselda Torresan, ospite di Casa Chi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, ha parlato del concorrente più stratega del reality show raccontando pure il suo punto di vista su Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Secondo me Giuseppe è un po’ stratega, guardandolo fuori dalla Casa è tutto più chiaro di come è là dentro. Non c’è nessuno di peggiore, sono tutti simpatici.

Ma secondo me il migliore è Vittorio perché è un bravo ragazzo, gentile, educato. Di peggiore no dai, non c’è nessuno. Il meno migliore a questo punto è proprio Giuseppe. Sta giocando un po’ con Beatrice, non mi piace.

Secondo me sì un po’ Beatrice sta soffrendo ma adesso ho visto che ha trovato una nuova amica, Sara Ricci. Io penso che un po’ c’era il trasporto da parte sua.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *