Giorgia Meloni - Avvisatore.it

Giorgia Meloni, il suo ristorante preferito è proprio questo qui: si trova a pochi km da Roma

Non tutti sanno che Giorgia Meloni ama frequentare un noto ristorante Non molto distante dalla capitale italiana. Ecco qual è e perché lo predilige tra tanti

Tutti sono concordi nel dire che Giorgia Meloni sia una delle donne di spicco del mondo della politica italiana. Dal 22 ottobre 2022 è presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana.

Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia, ha un curriculum degno di tutto rispetto. Tuttavia anche lei si concede dei momenti di svago, soprattutto se si tratta di arte culinaria.

Non ha mai nascosto di essere di buona forchetta. Infatti quando può staccare la spina e mettere da parte i vari impegni professionali e si reca in un ristorante frequentato da tante persone che amano i piaceri della tavola.

È anche un modo per trascorrere del tempo con gli affetti più cari e allo stesso tempo tornare a casa dopo aver deliziato le papille gustative. Quando può va in un famosissimo ristorante, in quanto i residenti non possono non conoscerlo. Andiamo a scoprire di quale si tratta.

Poco distante da Roma c’è il ristorante che predilige Giorgia Meloni

La Meloni predilige i piatti a base di pesce come tanti altri vip del mondo dello spettacolo italiano. La minestra di pesce, i crudi e la rana pescatrice frullata sono quelli più richiesti dalla clientela. Il ristorante ha un’ottima posizione perché si trova nei pressi del mare di Anzio dove è possibile fare una passeggiata dopo avrei mangiato piatti di prima qualità.

Questo indizio ci fa capire che la location si trova nella splendida località balneare di circa 59.211 abitanti. Il giornalista Roberto D’Agostino e lo chef Antonino Cannavacciuolo hanno espresso dei pareri positivi. Sicuramente una grande soddisfazione per il proprietario del ristorante in questione.

Da Romolo Al Porto - Avvisatore.it
Da Romolo Al Porto – Avvisatore.it

“Dal mare alla tavola”, la filosofia del buon cibo

Stiamo parlando del ristorante Da Romolo Al Porto, fondato nel 1968 da Romolo Regolanti e con i figli Walter e Marco Tullio. Nei rispettivi ruoli di sommelier e di chef, i due ragazzi portano avanti la tradizione con grande passione. “Una tappa obbligatoria per chi ama la cucina di mare…I migliori ristoranti di pesce di Roma e provincia…Sono attenti alle intolleranze e il personale gentile e disponibile”, ecco la recensione di un cliente.

Si trova a Via Porto Innocenziano, 19, 00042 nel cuore della città. Ha anche tavoli all’aperto e c’è anche il menù per i bambini. Materie prime fresche e ben controllate sono assicurate. Ogni mattina viene scelto il pesce migliore appena pescato. Inoltre la figura del sommelier aiuterà a scegliere tra le 150 etichette dei vino che sono custodite con cura nelle raffinate cantine.