Se pensavate che il mondo della politica fosse noioso, pensateci su due volte! L’ultimo gossip che sta facendo impazzire tutti riguarda nientemeno che Giorgia Meloni e il noto ‘re dei troll’, Gian Marco Saolini.
Il meme che ha scatenato tutto:
Il 15 aprile, il web è stato scosso da un meme lanciato da Saolini. L’immagine? Un selfie di lui con la Meloni. Ma è la didascalia che ha fatto alzare più di un sopracciglio. Diceva che Saolini, il big del 5G con la sua 5G Ms Spa, era il nuovo toy boy di Meloni e grazie a questo legame stava installando antenne 5G in tutta Italia. Ooh, scandaloso! 😲
La reazione:
Non ci è voluto molto perché le voci cominciassero a girare e le reazioni fossero varie e accese. E ora, Saolini si trova in acqua calda con accuse di diffamazione.
E ora?
Venerdì, mentre tutti erano distratti dal finale della storia tra la premier e Andrea Giambruno, è arrivata la notizia: Saolini andrà a processo.
Staremo a vedere come si svilupperà questo gossip politico-tech. Una cosa è certa: il mondo dei social e della politica non smette mai di sorprenderci! 🍿
Lascia un commento