Gilles Rocca rivela il suo coinvolgimento nella modifica del testo di Le Buone Intenzioni a Sanremo 2020
Durante l’ultima puntata di “La Volta Buona”, Gilles Rocca ha fatto una rivelazione sorprendente riguardo a Sanremo 2020. L’ex naufrago ha confessato di aver avuto un ruolo nel cambiamento del testo della canzone “Le Buone Intenzioni” di Morgan.
Secondo quanto riferito da Rocca, Morgan si sarebbe avvicinato a lui dietro le quinte e avrebbe espresso il desiderio di lasciare il palco. Rocca avrebbe suggerito a Morgan di farsi squalificare, ma il cantante avrebbe chiesto come poterlo fare. La soluzione proposta da Rocca sarebbe stata quella di modificare il testo della canzone. Morgan avrebbe accettato il consiglio e avrebbe cambiato il testo, e Rocca si è assunto la responsabilità di questa decisione. Nessuno, nemmeno il direttore d’orchestra, si sarebbe accorto di nulla, tanto che la performance sarebbe proseguita normalmente. Solo quando Bugo ha lasciato il palco e si è capito cosa era successo, la musica è stata abbassata. Rocca ha sottolineato che tutto ciò che ha detto è vero e che non si trattava di uno spettacolo concordato, ma di una situazione reale.
La risposta di Morgan alle parole di Gilles Rocca
Morgan ha risposto alle dichiarazioni di Gilles Rocca, confermando il suo coinvolgimento nella modifica del testo di “Le Buone Intenzioni”. Ha anche rivelato che la musica è stata scritta da Rocca, l’arrangiamento da Amadeus e il testo da Fedez. La canzone è stata prodotta da Dargen D’Amico.
Bugo attacca Morgan
In seguito alle rivelazioni di Gilles Rocca, Bugo ha attaccato Morgan su Twitter. Ha condiviso un tweet di Caterina Balivo che riportava la notizia e ha commentato ironicamente: “Io fermo a questa rivelazione di oggi fatta da Gilles Rocca a @voltabuonarai cosa succederà a #sanremo2024? Intanto caro Gilles sappiamo come è nato ‘dove è Bugo’, grazie 😅”.
Queste nuove informazioni hanno scatenato un dibattito sulle dinamiche di Sanremo 2020 e sul ruolo di Morgan nella controversa situazione che ha coinvolto Bugo. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se ci saranno ulteriori reazioni da parte degli interessati.
(Fonte: Gilles Rocca rivela: “Io dietro le quinte a Sanremo 2020, Morgan ha cambiato il testo”)
Lascia un commento