“Gigolò per caso: la serie tv che scatenerà il calore del Natale”

Gigolò per caso: una nuova comedy in streaming su Prime Video per le feste di Natale 2023

Una spassosa serie tutta italiana arriva in streaming su Prime Video per accendere le feste di Natale 2023: è Gigolò per caso, la comedy in sei episodi che aggiorna ai nostri tempi il canovaccio di un classico come Il conte Max e rifà Fading Gigolo, la commedia diretta da John Turturro e interpretata dall’attore con Woody Allen. I due protagonisti sono Pietro Sermonti e Christian De Sica, circondati da un parterre stellare di attrici: ecco tutto quello che bisogna sapere su questo titolo perfetto per le festività natalizie.

Gigolò per caso: trama e cast della serie Amazon

Alfonso (Pietro Sermonti) scopre che il padre (Christian De Sica), malato e con cui ha un rapporto conflittuale sin da giovane, gli ha sempre tenuto nascosto il suo vero mestiere: quello di gigolò. A corto di soldi e in crisi coniugale con la moglie, Alfonso decide di cambiare la sua vita e seguire le orme del babbo: diventare prostituto. Questa rivoluzione totale nella sua esistenza, porterà Alfonso a scoprendo un lato di se stesso che non pensava affatto di avere e il papà a guardare con occhi diversi a suo figlio.

I sei episodi di Gigolò per caso sono interpretati da un cast corale d’eccezione che include nei ruoli principali Ambra Angiolini, Asia Argento, Frank Matano e Claudio “Greg” Gregori. Tante le special guest: Virginia Raffaele, Isabella Ferrari, Gloria Guida, Sandra Milo, Stefania Sandrelli, Marco Messeri, Antonio Bannò, Francesco Bruni e Giorgia Arena. La regia è di Eros Puglielli, già dietro la macchina da presa per la commedia Gli idoli delle donne con Lillo e Greg e su Prime Video per la serie Sono Lillo.

Gigolò per caso: trailer e uscita della comedy

Soggetto e sceneggiatura sono di Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni: la prima stand up comedian, sceneggiatrice di serie come Summertime, Non dirlo al mio capo e Che Dio ci aiuti, scrittrice per Mondadori del romanzo La felicità delle suore; il secondo sceneggiatore di Sono Lillo e Gli idoli delle donne e dell’esordio-rivelazione Margini di Niccolò Falsetti.

Prodotta da Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red e Amazon Studios e presentata come “la commedia che scalderà questo Natale”, Gigolò per caso debutta su Prime Video giovedì 21 dicembre, giusto in tempo per animare un party natalizio memorabile e rendere piccanti le svariate ore da passare insieme a zii e cugini. Ecco il trailer ufficiale.

Foto: Prime Video

Riproduzione riservata ©2023 – PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *