Lo scorso anno, l’attore Christian De Sica ha regalato ai fan un film di Natale su Netflix. Quest’anno, in tempo per le festività, De Sica sbarca su Prime Video con una nuova serie comedy intitolata “Gigolò Per caso”, composta da 6 episodi. Nella serie, l’attore fa coppia con Pietro Sermonti, creando un duo comico irresistibile.
La serie “Gigolò Per caso” sarà disponibile su Prime Video a partire dal 21 dicembre, proprio in tempo per il Natale 2023.
Una commedia corale con un cast stellare
La serie comedy “Gigolò Per caso” è stata annunciata durante la presentazione del palinsesto di Prime Video. Si tratta di una commedia corale con un cast ricco e variegato. Oltre a Christian De Sica e Pietro Sermonti, il cast include anche Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Inoltre, ci saranno anche alcune special guest star, tra cui Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.
La trama di “Gigolò Per caso”
La trama della serie ruota attorno al personaggio di Alfonso, interpretato da Pietro Sermonti. Dopo la malattia del padre (interpretato da Christian De Sica), Alfonso scopre un segreto che il genitore gli ha tenuto nascosto per tutta la vita: suo padre era un gigolò. In crisi con la moglie e con problemi finanziari, Alfonso decide di seguire le orme paterne e intraprende una nuova avventura che lo porterà a scoprire una versione di sé stesso completamente inaspettata.
Quando uscirà “Gigolò Per caso”
La serie “Gigolò Per caso” sarà disponibile su Prime Video a partire dal 21 dicembre. Tutti gli episodi saranno immediatamente disponibili per il pubblico, che potrà godersi questa nuova commedia durante le festività natalizie. Non perdete l’occasione di vedere Christian De Sica e Pietro Sermonti in azione in questa divertente serie comedy.
Lascia un commento