Gigi Hadid e Bradley Cooper sono stati visti insieme fuori a cena a New York, scatenando l’interesse dei fan che si chiedono se tra loro sia nato un nuovo amore.
Le foto dei due mentre uscivano da un ristorante italiano, Via Carota, lo scorso giovedì 5 ottobre, hanno subito fatto il giro del web. Nonostante non siano stati paparazzati segni evidenti di affetto, Gigi Hadid e Bradley Cooper sembravano a loro agio nella compagnia reciproca.
Al momento non è chiaro se l’uscita fosse un vero e proprio appuntamento, e nessuno dei due ha commentato la situazione.
Bradley Cooper è stato recentemente coinvolto con la politica americana Huma Abedin, con cui aveva iniziato a frequentarsi dopo aver partecipato insieme al Met Gala del 2022. In precedenza, l’attore ha avuto una relazione di quattro anni con Irina Shayk, madre della loro figlia, Lea De Seine.
Anche Gigi Hadid ha una figlia, Khai, nata il 20 settembre 2020, avuta con l’ex membro degli One Direction, Zayn Malik. Dopo la rottura con Zayn, la top model è stata oggetto di voci di una possibile relazione con Leonardo DiCaprio, anche se non sembra che questa sia mai stata confermata.
La notizia dell’uscita di Gigi Hadid e Bradley Cooper ha suscitato grande curiosità, ma per il momento non ci sono ulteriori dettagli sulla natura del loro rapporto. Resta da vedere se si tratta di una semplice amicizia o se tra loro possa nascere qualcosa di più.
In ogni caso, i fan delle due celebrità sono in attesa di ulteriori sviluppi e di eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento