Gigi D’Alessio annuncia nuovi concerti a Caserta
Il noto cantautore Gigi D’Alessio ha sorpreso i suoi fan con l’annuncio di un nuovo ciclo di concerti. Questi eventi si terranno in un luogo molto speciale: Piazza Carlo di Borbone, presso la Reggia di Caserta, nel mese di settembre. Queste nuove date si aggiungono alle otto già annunciate in Piazza del Plebiscito.
Nuove date e location
Il cantautore napoletano si esibirà in cinque nuovi concerti, che si terranno nei giorni 6, 7, 8, 14 e 15 settembre presso la Reggia di Caserta, a Piazza Carlo di Borbone. Questa location, situata nella residenza reale dei Borbone, promette di rendere gli spettacoli ancora più indimenticabili. Gigi D’Alessio ha personalmente annunciato queste nuove date attraverso i suoi canali social, sottolineando l’eccezionalità degli eventi: “Dopo le otto date a Napoli in Piazza del Plebiscito già quasi tutte sold out e i due concerti al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo – in programma il 5 e 6 luglio – , sono qui ad annunciarvi cinque eventi straordinari davanti allo scenario meraviglioso della Reggia di Caserta!”
Dettagli e biglietti
I concerti, prodotti da GGD e Friends & Partner, fanno parte di “Un’estate da BelvederRe – Reggia Session“, il festival diretto da Massimo Vecchione e realizzato grazie al patrocinio del comune di Caserta. Durante le esibizioni, Gigi D’Alessio sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da Alfredo Golino alla batteria, Roberto D’Aquino al basso, Pippo Seno e Ciro Manna alle chitarre, Checco D’Alessio alle tastiere, Lorenzo Maffia al pianoforte e alle tastiere, e Max D’Ambra alle tastiere e alla programmazione. I biglietti per questi concerti saranno disponibili in prevendita a partire dal 5 gennaio alle ore 16 tramite il circuito ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Riproduzione riservata © 2024 – NM
Lascia un commento