Gigi d’Agostino svela la sua malattia: il ritorno sui social

Gigi d’Agostino e il suo ritorno sui social

Dopo più di un anno di silenzio, il famoso dj e producer Gigi d’Agostino ha finalmente fatto un ritorno sui social per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Nel dicembre del 2021, Gigi aveva condiviso un messaggio sui social in cui rivelava di essere affetto da una grave malattia. Da allora, il suo profilo era rimasto praticamente inattivo, con l’ultimo post risalente a novembre 2022.

Un segnale di vita sui social

Il 7 dicembre 2023, Gigi d’Agostino ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero di un suo primo piano, accompagnata semplicemente dalla scritta “Buonasera”. I suoi affezionati fan hanno immediatamente invaso il post con commenti pieni di affetto e preoccupazione, esprimendo la loro gioia nel vederlo nuovamente attivo sui social. Alcuni hanno scritto: “Che bello vederti, spero tu stia bene”, “Questa foto è il regalo di Natale anticipato che aspettavo”, e “Dacci tue notizie, ti prego”.

La risposta di Gigi

Tra i numerosi commenti, Gigi ha deciso di rispondere a quello del collega DJ Ralf, che gli chiedeva come stesse. Con semplicità, Gigi ha risposto: “Va molto meglio, grazie”. Queste parole hanno scatenato un’ondata di affetto e cuori da parte dei fan, che erano ansiosi di leggere un segnale positivo sulle sue condizioni di salute.

La lotta contro la malattia

Nel dicembre 2021, Gigi d’Agostino aveva comunicato pubblicamente di essere affetto da una grave malattia. Con parole toccanti, aveva scritto: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore. Gigi.”

Nonostante la sua malattia, Gigi aveva cercato di trasmettere speranza ai suoi fan a gennaio 2022, scrivendo: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri”. A novembre 2022, aveva condiviso un’ultima foto in cui finalmente si mostrava sorridente. Nel dicembre dello stesso anno, i suoi fan si erano riuniti sotto la sua casa d’infanzia per organizzare un flash mob in occasione del suo 55esimo compleanno.

In conclusione, il ritorno di Gigi d’Agostino sui social ha portato gioia e sollievo ai suoi fan, che erano preoccupati per le sue condizioni di salute. Nonostante la sua malattia, Gigi ha dimostrato di essere un combattente e ha ricevuto un’enorme quantità di amore e sostegno dai suoi fan. Speriamo che il suo ritorno sui social sia un segnale di miglioramento e che possa continuare a regalare la sua musica e la sua energia al pubblico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *