Gieffini arrabbiati con Grecia Colmenares: motivo e critiche al Grande Fratello

Gieffini arrabbiati con Grecia Gieffini arrabbiati con Grecia

Il Grande Fratello, nella sua ottava edizione, ha deciso di unire nella stessa Casa concorrenti VIP e NIP. Quest’anno, infatti, la Casa più spiata d’Italia ospita personaggi noti della TV e persone comuni. Lunedì 11, in prima serata su Canale 5, i telespettatori hanno conosciuto i primi 15 concorrenti, mentre venerdì è andata in onda la seconda puntata, con l’ingresso di nuovi coinquilini per completare il cast.

Negli ultimi giorni, un gesto dell’attrice Grecia Colmenares ha infastidito notevolmente i coinquilini. L’amatissima attrice ha deciso di fare uno scherzo ai suoi compagni di avventura alle 5 del mattino. Questo gesto ha provocato l’irritazione di Angelica, che ha dichiarato: “Mi ero appena addormentata, sono cose che danno fastidio a tutti”.

Alex, a sua volta, ha sottolineato che gli scherzi possono essere fatti tranquillamente durante il giorno e ha convocato tutti per una riunione pacifica. È stata Angelica a raccontare l’accaduto dello scherzo che ha suscitato polemiche. Secondo la giovane concorrente, Grecia era sveglia e ha visto Leti e Rosy camminare in punta di piedi. Grecia ha pensato che volessero farle uno scherzo, ma in realtà stavano solo cercando di capire se dormisse e stavano andando da Anita. Non volevano fare confusione, ma Grecia ha deciso di fare lo scherzo.

Tuttavia, Grecia ha accusato Letizia, rivelando che è stata lei a organizzare lo scherzo. A un certo punto, Letizia è scoppiata a piangere. Saranno in grado i coinquilini di chiarire la situazione prima della puntata di lunedì? Domani, 18 settembre, andrà in onda la terza puntata, durante la quale verrà svelato anche il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *