Gianni viene definito “scimmione” da Maria: il caos nel mondo di Uomini e Donne

Caos e tensione sono esplosi durante l’ultima puntata di Uomini e Donne il 14 settembre. I protagonisti di questa volta sono stati Aurora Tropea, Gemma Galgani e Gianni Sperti. A un certo punto, Maria De Filippi, stufa dei continui teatrini ridicoli, ha perso la pazienza e ha alzato la voce per stroncare le due dame.

Tutto è iniziato quando Gemma ha accusato Aurora di aver condiviso su Instagram un post “vergognoso” di un utente, anche se il post non è stato mostrato. Si è capito che Aurora è stata chiamata “poco di buono”. Aurora ha ammesso che il post era vergognoso, ma ha assicurato di non avere nulla a che fare con quel messaggio. Sperti ha fatto delle indagini e ha smentito Aurora, sostenendo che sia stata lei a condividere quel post contro Gemma. E così è iniziato il caos!

“Affermo che mi difendo dalle vostre calunnie. Gianni, ti querelo, ti denuncio. Se mi calunni, ti porto in tribunale”, ha tuonato Aurora. “È vergognoso parlare di una donna come Gemma in questo modo”, ha risposto Sperti. Per un quarto d’ora ci sono state accuse durissime. È stato anche mostrato un video in cui si vedono Gemma e Aurora litigare dietro le quinte di Uomini e Donne.

A questo punto, Maria De Filippi, stanca di tutto questo trash, ha perso la pazienza. “Sono 16 minuti e 18 secondi che state parlando di queste cose, pensate quanto sono stufa io”, ha detto la conduttrice. Aurora ha risposto: “E allora perché permetti tutto questo?”. Maria è diventata arrabbiata e ha alzato la voce: “Perché voi fate solo teatrini, anche Gemma. Avete una grande attrazione per le telecamere, altrimenti vi chiamereste al telefono e non litighereste dietro le quinte davanti alle telecamere”.

“Tu fai teatrini e poi dici agli altri che fanno teatrini”, ha aggiunto Gianni Sperti. Ma la tensione non è finita qui. Aurora, su invito di Maria, ha lasciato lo studio per farsi spiegare da uno degli esperti social della redazione cosa è successo con la storia di Instagram in cui Gemma è stata chiamata “poco di buono”. Prima di andarsene, però, ha lanciato un insulto pesante a Sperti: “Ma stai zitto, scimmione”.

“Ecco, mi mancava scimmione”, ha commentato sorridendo Gianni Sperti. “Ora chiamo gli animalisti”, ha detto Tina Cipollari, scatenando risate in studio. Così è finito il teatrino. In tutto questo trash, sorge una domanda: perché il Grande Fratello viene “commissariato” da Mediaset mentre a Uomini e Donne tutto è concesso?

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *