Gianna Nannini: Foto e video della cantante con la compagna e la figlia, un’immagine inedita

La vita di Gianna Nannini è stata profondamente influenzata da due donne: sua figlia Penelope Jane e Carla, la sua compagna di una vita. Questo quadretto familiare, che è raro e felice, viene mostrato per la prima volta dal settimanale Oggi. La cantante senese ha sempre mantenuto la sua sfera privata lontana dalle luci della ribalta, ma ora le vediamo tutte e tre insieme al tavolino del Nobu Armani Café di Milano, mentre si godono il pranzo in famiglia. Gianna Nannini è felice accanto alle sue donne.

L’amore di Gianna Nannini per Carla e Penelope

Carla è accanto a Gianna da oltre quarant’anni e la cantante ha deciso che, se dovesse mai capitare qualcosa, affiderà Penelope a lei. Le due donne si sono sposate a Londra, dove la legge consente a Carla di adottare Penelope grazie all’istituto giuridico della stepchild adoption. Penelope è il più grande tesoro di Gianna, che l’ha desiderata tanto e l’ha avuta da sola.

La lettera di Gianna Nannini a Penelope

Prima della nascita di Penelope, Gianna le ha scritto una lettera in cui le ha detto: “Tu sei il più grande amore della mia vita. Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata”. La cantante si riferisce agli aborti che ha avuto prima di Penelope. Il prossimo 26 novembre, Penelope compirà 13 anni e ha stravolto positivamente la vita di Gianna. La cantante ha dichiarato a Domenica In: “Non ci sono più io, ma c’è lei in ogni mia scelta”.

Gianna Nannini e Penelope ospiti di Mara Venier

Non è facile vedere la figlia di Gianna Nannini, ma recentemente la cantante e Penelope sono state ospiti di Mara Venier. Durante l’intervista, Gianna ha parlato dell’amore per sua figlia e di come Penelope abbia cambiato la sua vita in modo positivo.

Un quadretto familiare unico e speciale

Il quadretto familiare di Gianna Nannini, Carla e Penelope è unico e speciale. La cantante ha sempre protetto la sua vita privata, ma ora ha deciso di mostrare al mondo l’amore che la lega a queste due donne. Sono quarant’anni di amore e di condivisione, in cui Carla è stata al fianco di Gianna in ogni momento. Penelope, invece, è stata il regalo più grande che la cantante potesse desiderare. La sua nascita ha stravolto la vita di Gianna in modo positivo, rendendo Penelope il centro delle sue scelte. Questo quadretto familiare raro e felice è un esempio di amore e di forza, che dimostra come l’amore non conosca limiti di genere o di parentela.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *