Gianmaria Antinolfi rivela dettagli su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Magari questa volta lei…”

Gianmaria Antinolfi parla della sua relazione con Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato ospite di una nuova puntata di Casa Sdl, dove ha risposto alle domande di Gabriele Parpiglia, Giovanna Abate e Le Donatella. Durante l’intervista, Antinolfi ha parlato della sua relazione con Federica Calemme, conosciuta durante la sesta edizione del reality show.

Secondo l’ex gieffino, la relazione con Federica sta andando bene: “Federica è di là in camera che dorme. Con Fede va tutto bene, è difficile non andare bene con una persona come lei”. Antinolfi sembra essere molto felice con la sua compagna e non ha esitato a elogiare le sue qualità.

Commenti su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Durante l’intervista, Gianmaria Antinolfi ha anche commentato la rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con cui ha condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Antinolfi ha sottolineato le differenze tra lui e Basciano e ha ammesso che forse Sophie era più adatta a lui: “Io e Alessandro siamo due uomini molto diversi, penso che se piace una persona come Ale non posso piacere io. Forse per Sophie era più adatto lui, piuttosto che io”. Tuttavia, Antinolfi ha mostrato comprensione per la situazione, soprattutto considerando che c’è una bambina coinvolta: “Mi dispiace perchè quando c’è di mezzo una bambina non è una semplice storia ma una cosa che ti lega a vita. Gli auguro di trovare un rapporto sereno per la figlia, al di là del rapporto di coppia”.

Parole su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Durante l’intervista, Gianmaria Antinolfi è stato anche interrogato sulle dichiarazioni di Belen Rodriguez riguardo alle presunte tradimenti di Stefano De Martino. Antinolfi ha dichiarato di non aver visto l’intervista di Belen a Domenica In, ma ha voluto esprimere il suo affetto per l’ex moglie di De Martino: “Io voglio molto bene a lei, penso che quando una storia finisca ci sono delle ragioni importanti alla base, poi riprovarci è una perdita di tempo. Se un bicchiere è rotto è rotto. Magari questa volta penserà a se stessa, io sono molto contento per lei. Posso solo parlare bene di lei. E’ una persona piena di energia, con mille argomenti. E’ giusto che sia felice e che venga valorizzata”.

Rapporti con Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Gianmaria Antinolfi ha anche rivelato durante l’intervista se ha avuto modo di rivedere Sophie Codegoni e Soleil Sorge e come sono attualmente i loro rapporti. Secondo Antinolfi, ha già chiarito le cose con Soleil e ha avuto piacevoli incontri con lei: “L’ho incontrata più volte e abbiamo sempre chiacchierato con piacere”. Riguardo a Sophie, ha dichiarato di averla incontrata a cena qualche settimana fa e di aver parlato tranquillamente con lei, mentre era in compagnia di Federica.

Nozze o figli?

Infine, Gianmaria Antinolfi ha rivelato se ha intenzione di sposarsi e avere figli. Secondo l’ex gieffino, se dovesse scegliere tra le due opzioni, preferirebbe avere figli: “Tra le nozze e figli, sceglierei i figli. Le nozze non mi cambiano la vita, già convivo con la mia fidanzata. Se dovessi scegliere oggi sceglierei un figlio, perchè sceglierei qualcosa che vada a cambiare le priorità”. Antinolfi sembra essere in un momento di grandi cambiamenti e vorrebbe aspettare un po’ prima di prendere una decisione definitiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *