GialappaShow: cast e novità della seconda stagione

Dopo il grande successo della prima edizione, torna in onda GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia e condotto da Marco Santin e Giorgio Gherarducci. Lo show sarà trasmesso su TV8 e in simulcast su Sky Uno, a partire dal 16 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.30.

Mago Forest torna alla guida del programma

Il programma sarà ancora una volta guidato da Mago Forest, che si conferma come il padrone di casa indiscusso, spalla dei comici e complice della Gialappa’s. Ogni settimana, Forest sarà affiancato da una co-conduttrice diversa. Nella prima puntata dello show, avremo il piacere di rivedere Ellen Hidding, che dopo oltre vent’anni dal debutto insieme, sarà di nuovo al fianco di Forest.

Il cast comico confermato e nuovi personaggi

Il cast comico della prima edizione è stato confermato, con vecchie conoscenze e nuovi personaggi. Ubaldo Pantani tornerà con il nuovissimo format “4 Funerali”. Marcello Cesena e Simona Garbarino presenteranno nuove puntate di “Sensualità a Corte”, dopo il successo di “Pechino Express”. Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, proporrà una particolare interpretazione della cantante Annalisa.

Nuovi comici e nuove parodie

In questa edizione, il cast del programma si arricchisce di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, con nuovi personaggi tutti da scoprire. Tra le novità di questa stagione, vedremo gran parte del cast alle prese con una versione inedita di “Tentescion Ailand”. Non mancheranno le immancabili incursioni di Stefano Rapone, Antonio Ornano, Valentina Barbieri e Alessandro Betti.

Gli ospiti e la musica

Durante il programma, ci saranno ospiti sorpresa che suoneranno al citofono, vera icona del programma. Inoltre, sono previste anche la partecipazione straordinaria di artisti del mondo della musica, che saranno coinvolti in gag e performance inedite. I Neri per Caso, con la guida del Maestro Vittorio Cosma, interpreteranno le canzoni pop secondo il loro stile inconfondibile e supporteranno le performance degli ospiti.

GialappaShow promette di regalare ancora una volta momenti di puro divertimento e satira, commentando filmati, programmi TV, competizioni sportive e i nuovi mondi del web. Non resta che sintonizzarsi su TV8 o Sky Uno a partire dal 16 ottobre per non perdere neanche un episodio di questa imperdibile seconda edizione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *