Giaele De Donà e Bradford Beck: crisi, Natale a Los Angeles, fede tolta

Crisi tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck: Natale trascorso separati

Sembra che ci sia dell’aria di crisi tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck. La ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato ai suoi follower su Instagram di non aver trascorso il Natale con il marito a causa di una sua decisione. Sembrano esserci diversi segnali di crisi tra i due, l’ultimo dei quali è emerso con un post di fine anno pubblicato da Giaele, nel quale non è mai apparsa vicino al marito.

Bradford Beck ha trascorso il Natale a Los Angeles

Giaele De Donà ha condiviso su Instagram: “Non so quando vedrò Brad. Ha preferito passare il Natale a Los Angeles insieme alla sua famiglia”. In risposta a un utente che aveva notato la mancanza della sua fede, ha commentato: “Sei un gran osservatore”. Anche se non ha espresso direttamente la situazione, i suoi post enigmatici suggeriscono che le cose non vadano per il verso giusto con Brad.

Chi è Bradford Beck, il marito di Giaele De Donà

Bradford Beck è laureato in ingegneria aerospaziale ed è amministratore delegato della United Aeronautical, un’azienda con sede a North Hollywood, in California, che si occupa di progettazione e costruzione di materiale aeronautico. È diventato famoso in Italia per la sua relazione con Giaele De Donà, ex concorrente del GF Vip. La loro relazione è stata descritta come un “amore libero”, un legame non esclusivo che ha permesso loro di frequentare altre persone pur restando sposati. Durante la sua partecipazione al reality show di Canale 5, Giaele si era avvicinata ad Antonino Spinalbese, ma aveva poi deciso di interrompere quella relazione per non ferire il marito.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *