Giaele De Donà e Bradford Beck: La Rottura
Dopo settimane di voci e indiscrezioni, Giaele De Donà ha confermato la fine della sua relazione con Bradford Beck. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha reso nota la notizia attraverso un video pubblicato in apertura del nostro articolo.
La Dichiarazione di Giaele De Donà
In un video pubblicato online, Giaele De Donà ha espresso il suo dispiacere riguardo alla fine della relazione, affermando: “Non avrei mai voluto fare questa storia ma dopo tutti i commenti che ho letto ed i messaggi ritengo che sia arrivato il momento. Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato.” Ha inoltre aggiunto: “Anche se non l’avevo detto ma in molti di voi l’hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse.” De Donà ha sottolineato l’importanza della trasparenza con il suo pubblico, affermando: “Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi come sono sempre stata. Ed anche perché la nostra storia è stata pubblica, quindi penso sia giusto arrivati a questo punto, anche perché tanti di voi l’avevano già capito.”
Richiesta di Rispetto e Privacy
Giaele De Donà ha chiesto rispetto per la sua situazione attuale, senza entrare nei dettagli dei motivi della rottura: “I motivi per cui abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò, adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta.” La coppia, che aveva condiviso la propria storia con il pubblico, ha ora chiesto un po’ di privacy mentre affronta questa fase difficile.
Lascia un commento