Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: le nozze tra il chirurgo dei vip e l’ex re dei paparazzi sembrano essere più vicine che mai. In un’intervista a Nuovo, Urtis ha confermato che la proposta di matrimonio da parte di Fabrizio è avvenuta realmente e che il matrimonio si svolgerà. Alcuni giorni fa, Urtis aveva dichiarato di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Corona, sperando che non fosse solo per “business”. Corona aveva ironizzato sulla questione, lasciando intendere che non ci sarebbe molto di vero in queste nozze. Va ricordato che Corona è fidanzato felicemente con Sara Barbieri, di 23 anni, molto più giovane di lui.
Urtis ha voluto chiarire la situazione, spiegando che il matrimonio avverrà veramente. A quanto pare, l’ex vippone ha ricevuto la proposta durante una telefonata: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”. Ma allora, come si spiegherebbero le parole sarcastiche di Corona su Instagram? Secondo Urtis, Corona stava solo scherzando, ma non voleva affatto smentire la notizia.
Per quanto riguarda i dettagli del matrimonio, Urtis ha affermato che sarà “il matrimonio del secolo” e che organizzerà una cerimonia molto particolare che stupirà tutti. La data non è stata ancora stabilita, ma Urtis è pronto ad occuparsi di ogni dettaglio. Inoltre, ha ribadito che spera che Fabrizio non abbia motivi gossip per fare tutto questo: “Ci sono molte coppie famose che stanno insieme solo per business. Per me, voglio qualcosa di diverso”.
Non è una novità il legame che unisce i due da anni, che Urtis ha definito come un “ibrido tra amore e amicizia”. Il chirurgo dei vip non ha mai nascosto di provare un forte sentimento per Fabrizio, lasciando intendere di aver avuto rapporti intimi con lui. Urtis ha anche parlato di come avrebbe conquistato il 49enne: “Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. Quando qualcuno mi fà dei complimenti in discoteca, lui è orgoglioso ma anche geloso”.
Nonostante le parole di Urtis, l’intera vicenda sembra poco credibile e potrebbe essere solo un grande teatrino. Bisognerà aspettare la replica di Corona per capire se continuerà a smentire queste presunte nozze o se si unirà alle dichiarazioni del suo grande amico.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento