Gf Vip: Oriana Marzoli svela la verità sulla fine della relazione con Daniele Dal Moro

Gf Vip: Oriana Marzoli spiega la fine della relazione con Daniele Dal Moro

La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, nata nella casa del Grande Fratello Vip, sembra essere giunta al termine definitivo. Dopo numerosi alti e bassi, l’imprenditore ha annunciato la separazione durante una diretta su Twitch, accusando la sua ex fidanzata di eccessiva gelosia. Secondo Daniele, Oriana interpretava in modo errato comportamenti del tutto innocui come tradimenti.

Tuttavia, anche Oriana ha voluto esprimere la sua versione dei fatti. Durante una trasmissione televisiva spagnola chiamata Socialitè, la ex gieffina ha raccontato la sua storia. Il presentatore ha spiegato al pubblico come stanno le cose tra i due: “Questa è una rottura definitiva e infatti lei è tornata qui in Spagna. Lui, invece, ha fatto delle dirette molto accese e ha insultato la sua ex. Ha detto che lei ha un cecio in testa. Frasi poco carine da sentire dopo una relazione durata un anno. Oriana, invece, sta prendendo del tempo per sé stessa e non nega il passato, ma è dispiaciuta per le parole di Daniele. Il motivo della rottura? Non voglio parlare di infedeltà, ma piuttosto di terze persone. Oriana mi ha parlato di like, commenti, follow e scambi di numeri di telefono su Instagram”.

Successivamente, Oriana è intervenuta telefonicamente nel programma televisivo, spiegando le ragioni che l’hanno spinta a lasciare l’Italia: “Giovedì ho lasciato la sua casa con le mie valigie da 32 kg e sono tornata in Spagna. Anche se non lo dicevo, c’erano cose che non mi piacevano”.

Quando le è stato chiesto dei possibili tradimenti, Oriana ha rivelato:


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *