“Gf Vip: la sorprendente reazione di Edoardo Donnamaria alla pace tra Antonella e Micol”

Dopo mesi di tensione tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia, sembra che finalmente si sia raggiunta una tregua. Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 7, i tre hanno avuto una storia complicata, soprattutto a causa dei sentimenti contrastanti di Edoardo verso entrambe le donne.

Tuttavia, recentemente Micol ha deciso di fare un gesto di distensione verso Antonella, augurandole buona fortuna per la sua partecipazione a Pechino Express. Questo gesto ha portato ad un’offerta di pace da parte di Antonella, che ha iniziato a seguire Micol sui social media.

La notizia della riconciliazione tra le due ex rivali non è passata inosservata su Twitter, e anche Edoardo ha voluto commentare l’accaduto in modo ironico, coniando il termine “IncorvaSnalisi” per sancire la pace tra le due.

Successivamente, Edoardo ha scherzato sul fatto che Antonella e Micol si seguono su Instagram, chiedendo se anche lui e Antonella possono ricominciare a seguirsi reciprocamente.

Nonostante Edoardo abbia ripreso a seguire Micol sui social, al momento la sua ex non ha ancora ricambiato il follow. Resta da vedere se questa tregua sarà duratura o se nuove tensioni potrebbero sorgere in futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *