Gf Vip 7, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: la pace è finalmente arrivata
Dopo mesi di tensione e rivalità, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi hanno finalmente fatto pace. Le due protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno deciso di mettere da parte le divergenze e di voltare pagina.
Una rivalità che ha caratterizzato il reality show
Fin dall’inizio del programma, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sono state protagoniste di un’accesa rivalità. La Marzoli è entrata nella Casa del Grande Fratello fin dalla prima puntata, mentre la Fiordelisi si è unita al cast qualche settimana dopo. Da quel momento, le due concorrenti non hanno mai perso occasione per scambiarsi frecciatine e confrontarsi.
La pace immortalata sui social
La tregua tra Oriana e Antonella è stata documentata da Ilenia Virno, migliore amica della Fiordelisi. Su Instagram, sono state pubblicate delle storie in cui si vede Oriana e Antonella sedute vicine, intenti a scambiarsi il follow sui social. Anche Daniele Dal Moro, ex fidanzato di Oriana, ha ripreso le due ex concorrenti insieme, lasciando intendere che lui e Oriana abbiano ritrovato la serenità.
In conclusione, sembra che la rivalità tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi sia finalmente giunta al termine. Tuttavia, nel mondo del Grande Fratello Vip, nulla è mai definitivo e non possiamo escludere che nuovi scontri possano sorgere in futuro. Per ora, però, possiamo goderci questo momento di pace tra le due concorrenti.
Lascia un commento