Gf Vip 7: crisi tra Giaele e Bradford? Indizi su social

Giaele De Donà e Bradford Beck: Crisi nel Matrimonio?

La partecipazione di Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip 7 ha suscitato grande interesse, soprattutto per la sua relazione definita come “aperta” con Bradford Beck.

Durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, Giaele aveva manifestato un forte interesse per Antonino Spinalbese, suscitando critiche da parte dei coinquilini e del pubblico. Anche il marito milionario aveva reagito vivacemente, sottolineando che i termini della loro relazione non prevedevano coinvolgimenti sentimentali o emotivi con altri partner. Brad aveva raggiunto la moglie per esprimere il suo disappunto.

Nonostante la crisi matrimoniale emersa durante il Gf Vip, la coppia sembrava aver ritrovato l’equilibrio lontano dalle telecamere. Tuttavia, sembra che qualcosa si sia incrinato tra i due, considerando che non hanno trascorso insieme le festività natalizie. L’ultima volta che si sono visti risale a ottobre, quando Brad ha raggiunto Giaele per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno.

Un utente ha chiesto a Giaele quando avrebbe rivisto il marito e la sua risposta è stata:

Non lo so. Ha preferito passare il Natale a Los Angeles con la sua famiglia!

Inoltre, rispondendo a un commento di un suo follower che le ha fatto notare di non indossare la fede, l’ex gieffina ha scritto, sarcastica:

Gran osservatore.

Segnali di Crisi sui Social Media

Alcuni indizi sui social media sembrano confermare una crisi nel matrimonio tra Giaele e Brad. La coppia non ha trascorso le festività natalizie insieme e da tempo Giaele si mostra senza la fede al dito. Questi segnali hanno alimentato le speculazioni sulla stabilità della loro relazione.

Silenzio da Parte di Giaele

Al momento, Giaele De Donà non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla situazione con Bradford Beck. La sua riservatezza ha alimentato ulteriori speculazioni riguardo allo stato attuale del loro matrimonio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *