Massimiliano Varrese Svela Impulsi Ardenti Dopo un Incontro Ravvicinato con Rosy Chin al Grande Fratello

Durante una delle sfide appassionate al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha avuto un incontro ravvicinato con Rosy Chin. La chef cinese si è lasciata andare a un ballo seducente, sfiorando l’attore con il suo corpo. Questo gesto ha suscitato l’interesse di Varrese, che ha successivamente condiviso alcune confidenze con i suoi compagni di avventura.

Le confessioni di Varrese su Rosy Chin

Durante una conversazione con Ciro Petrone e Angelica Baraldi, Varrese ha espresso il suo interesse per Rosy Chin. Ancora eccitato dalla performance sexy, l’attore ha dichiarato:

“Se Rosy non fosse sposata… le avrei dato una bella sculacciata… Sai quando prendi un uovo e lo sbatti così? Una bella ripassata in padella”.

Le sue parole hanno suscitato la reazione di Angelica, che ha esclamato: “Calmati”.

Varrese e i suoi impulsi ardenti

Dopo l’avvertimento di Angelica, Massimiliano è tornato con i piedi per terra e ha aggiunto: “Va bene, sto solo chiacchierando…”. Tuttavia, le sue parole non sono state ben accolte dai fan e ha scatenato una polemica. Fortunatamente, Rosy Chin è felicemente sposata e può dormire sonni tranquilli, altrimenti avrebbe dovuto fare i conti con gli impulsi ardenti dell’attore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *