GF: Perla esprime il suo commento sull’incontro tra Mirko e Greta

Perla Vatiero commenta l’incontro tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti al GF

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno finalmente fatto pace. Ma ciò che ha attirato l’attenzione di tutti è stato il commento di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko. Durante una diretta social, Perla ha rivelato di essere stata contattata due volte dallo staff di Alfonso Signorini per partecipare al programma, ma ha rifiutato di recarsi a Roma per un confronto. Tuttavia, ha ammesso che sarebbe disposta a prendere parte al reality come concorrente.

Perla non è più innamorata di Mirko, ma Greta lo usa

Durante la diretta social, Perla ha risposto alle domande dei suoi fan, molte delle quali riguardavano Mirko, Greta e il Grande Fratello. Riguardo alla rivalità tra Greta e Angelica, Perla ha commentato: “Greta contro Angelica? Doveva fare qualcosa, ovviamente. Il ragazzo di Angelica ha usato le parole giuste, non poteva fare di meglio. I due hanno fatto pace, sì, l’ho visto. Non mi infastidisce ciò che ho visto, perché sono abbastanza forte. Sono diventata abbastanza fredda in questo senso. Sono ancora innamorata di lui? No. Forse caratterialmente ero troppo per lui. Probabilmente soffriva a causa mia. (…) Posso dirvi, conoscendolo bene, se si sveglierà e capirà che Greta lo sta usando per ottenere visibilità? Oh, che domanda mi fate. Posso dire che l’uomo che è adesso non è lo stesso Mirko con cui sono stata. O meglio, riconosco Mirko in tanti piccoli atteggiamenti nella vita quotidiana della casa, ma in altre cose per niente”.

Perché Perla ha rifiutato le chiamate del Grande Fratello?

Ma perché Perla ha rifiutato due volte l’invito del Grande Fratello a recarsi a Roma? La risposta è semplice: Perla non vuole essere utilizzata per i confronti. Ha spiegato: “Non voglio essere coinvolta in confronti. Non voglio essere usata per creare situazioni di tensione. Non è il mio obiettivo. Se mi proponessero di partecipare come concorrente, allora potrei valutarlo. Ma non voglio essere coinvolta in dinamiche negative”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *