GF, lo sfogo di Beatrice Luzzi: Voglio andare via dalla casa più famosa d’Italia

Beatrice Luzzi delusa e tentata di abbandonare il “Grande Fratello”

La partecipazione di Beatrice Luzzi al reality show “Grande Fratello” non è stata facile dal punto di vista personale. Nonostante ciò, è diventata una delle concorrenti più amate della diciassettesima edizione e, grazie al suo carattere forte e deciso, è considerata una delle favorite per la vittoria finale.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal sito “Biccy”, poche ore prima dell’ultima diretta, l’attrice ha manifestato il desiderio di abbandonare la casa. Beatrice sembra essere rimasta delusa dal comportamento dei suoi compagni di avventura, in particolare quello di Vittorio Menozzi, con cui aveva instaurato una buona amicizia dopo molte incomprensioni.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi al “GF”

Inizialmente, l’ex protagonista della soap opera “Vivere” si è confidata con Massimiliano Varrese, smentendo le voci secondo cui starebbe manipolando Vittorio, cosa che ha ribadito più volte. Beatrice ha rivelato che per lei è difficile andare avanti in queste condizioni, poiché ha bisogno di amicizie e contatti umani e al momento non riesce a rapportarsi con nessuno.

Letizia Petris, invece, ha riferito a Mirko Brunetti e Perla Vatiero che Beatrice ha espresso il desiderio di abbandonare il gioco: “Prima ha avuto uno sfogo, è molto dispiaciuta per quello che è successo. Mi ha detto ‘avevo finalmente trovato un amico qui dentro e anche questo mi ha deluso’. Ha ragione, non possiamo dirle nulla. Ha detto chiaramente che vuole andarsene e che non può più restare perché non ce la fa. Si era legata a Vittorio in modo molto bello e ora anche lui l’ha tradita alle sue spalle. Si sente tradita ed è vero perché è successo”.

Secondo il sito “Fanpage”, Beatrice avrebbe anche dichiarato direttamente la sua intenzione di lasciare il programma: “Sono triste perché mi rendo conto che non posso provare affetto per nessuno, mi sembra di essere usata per creare polemiche, è la cosa più brutta. A questo punto ho voglia di andarmene”.

Tuttavia, molto probabilmente si tratta solo di uno sfogo, poiché durante la diretta Beatrice non ha mai menzionato l’idea di abbandonare il programma. Probabilmente sa di avere il sostegno della maggior parte dei telespettatori, che la porteranno il più lontano possibile.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *