La reazione di Beatrice all’approccio di Grecia con Garibaldi al Grande Fratello: Gelosia o preoccupazione?

La reazione di Beatrice all’approccio di Grecia con Garibaldi

Fin dai primi giorni al Grande Fratello, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi hanno instaurato una solida amicizia. Tuttavia, recentemente gli autori del programma hanno organizzato un gioco sexy che ha messo a dura prova il loro rapporto. Le concorrenti femminili sono state chiamate a intrattenere gli uomini con dei balletti seducenti durante la cena. Purtroppo, Grecia ha commesso un errore avvicinandosi troppo a Giuseppe Garibaldi.

Beatrice interviene e riprende Garibaldi

Tutto è iniziato quando Grecia, in modo poco seducente, si è avvicinata a Garibaldi. La Colmenares si è seduta sulle sue gambe e ha iniziato a muoversi in modo provocante. Appena Beatrice si è accorta della situazione, si è avvicinata all’amica e l’ha presa per un braccio, intimandole di alzarsi. Grecia ha obbedito immediatamente, allontanandosi dal bidello calabrese.

La reazione dei fan alla gelosia di Beatrice

La scenata di gelosia di Beatrice è diventata virale in pochissimo tempo, ma i fan del programma hanno opinioni contrastanti sul motivo per cui la Luzzi si è arrabbiata. Su Twitter, i commenti sono vari: “Boh, Beatrice, ironica o meno, chi te lo ruba questo scarafaggio?”, oppure “Bea ha cercato di proteggere Grecia da atteggiamenti un po’ eccessivi, non lo capite?”, o ancora “Bea gelosa di Grecia che balla seduta sulle gambe di Giuseppe… noooo Bea…”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *