Fiordaliso critica Giuseppe Garibaldi per la sua relazione con Beatrice Luzzi
Nella casa del “Grande Fratello”, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, molti concorrenti hanno sollevato dubbi sulla relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che si sono separati la scorsa settimana.
Tra i più critici c’è sicuramente Giuseppe, accusato dai suoi compagni di viaggio, in particolare da Fiordaliso e Massimiliano Varrese, di essersi avvicinato all’ex protagonista di “Vivere” solo per ottenere più visibilità tra i telespettatori a casa. Il ragazzo calabrese ha respinto queste accuse, affermando che inizialmente aveva davvero il desiderio di conoscere Beatrice.
Fiordaliso lancia una frecciatina a Giuseppe Garibaldi
Commentando l’ultima diretta, Fiordaliso ha espresso senza mezzi termini il suo pensiero sul fatto che a Giuseppe non importi più di Beatrice: “Ora sei sicuro di te stesso, nel senso che hai capito che la gente ti vuole bene ed è come se Bea ti sia uscita dalla testa”.
Giuseppe ha rivelato di essersi allontanato da Beatrice solo per il suo bene, ma Fiordaliso continua a sostenere la sua opinione: “Secondo me ci hai giocato un po’. È quello che penso. Giuseppe, comunque, non è stato solo un pedina di Bea, hai giocato durante la prima eliminazione, fingendo di volerle parlare o riguardo alla lettera. L’hai fatto un po’ per non essere eliminato, è quello che penso e te lo dico in faccia. Questo non significa che non ti voglio bene, ma hai giocato con Beatrice”.
Giuseppe cerca ovviamente di smentire le accuse di Fiordaliso, ma senza successo. Nel frattempo, dopo essersi allontanato da Bea, molti ritengono che Giuseppe abbia messo gli occhi su Anita Olivieri, ma al momento entrambi affermano che tra loro c’è solo una bella amicizia.
Lascia un commento