GF, Beatrice Luzzi vs Cesara Buonamici: “Salva sempre loro due, sono protetti” – Dettagli sconvolgenti sulle dinamiche di protezione nel Grande Fratello

Beatrice Luzzi accusa Cesara Buonamici di giocare contro di lei

Durante l’ultima puntata del reality show “Grande Fratello” su Canale 5, Beatrice Luzzi ha espresso più di una volta il suo disappunto nei confronti di Cesara Buonamici, opinionista del programma. L’attrice ha accusato Cesara di essere dalla sua parte da un po’ di tempo e di non essere d’accordo sul fatto che Giuseppe Garibaldi sia una persona mite come viene presentato.

Durante le nomination della puntata, Beatrice ha rivelato nel confessionale: “Visto che Cesara mi gioca contro da sempre, faccio una nomination superficiale e nomino Angelica”. Questo faccia a faccia tra le due è stato molto apprezzato dal pubblico, dimostrando che Beatrice è amata anche al di fuori degli studi di Roma.

Le frecciatine di Beatrice a Cesara Buonamici

Ma le frecciatine di Beatrice nei confronti di Cesara non si sono fermate qui. Durante una conversazione con la sua amica Fiordaliso, Beatrice si è chiesta il motivo per cui Cesara continui a andare contro di lei, ricordandole che nelle puntate salva sempre le stesse persone.

“Cesara dà sempre l’immunità a Giuseppe e a Max”, ha ricordato Beatrice. Fiordaliso ha risposto chiedendosi il motivo di queste scelte: “Sì, ma perché li salva sempre? Non lo so”. Beatrice non ha esitato a lanciare un’altra frecciatina a Cesara, definendo Giuseppe e Max come “viziati, privilegiati e protetti”.

La maggior parte degli utenti del programma si schiera dalla parte di Beatrice, pensando che Cesara sia costretta a scegliere alcuni concorrenti. Un utente ha dichiarato: “È palese che a Cesara venga detto chi scegliere e a chi dare l’immunità. È sempre stato così al Grande Fratello. Altri vorrebbero che Cesara entrasse nella casa per confrontarsi direttamente con Beatrice.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *