GF, Angelica: mistero sul mancato scambio di affetto e immagini con il fidanzato

Angelica Baraldi e il mistero della mancanza di foto con il fidanzato

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Angelica Baraldi ha finalmente avuto l’opportunità di incontrare il suo fidanzato Riccardo Romagnoli. Tuttavia, l’incontro è stato piuttosto freddo e ha suscitato curiosità tra i fan: perché i due non si sono baciati e non hanno scattato foto insieme?

Angelica svela il motivo della mancanza di baci e foto con il fidanzato

La mancanza di baci e foto con il fidanzato Riccardo Romagnoli continua a essere un mistero. Durante una conversazione con Jill Cooper, che aveva espresso dei dubbi sulla loro relazione, Angelica ha spiegato il motivo di questa particolare dinamica tra loro due.

Angelica ha dichiarato: “Non siamo una coppia che si esprime con parole romantiche. Non ci siamo nemmeno baciati, hai visto? Per me il bacio non era importante, ma la connessione mentale che abbiamo. La mia mamma ha cambiato tutto per me, ha eliminato tutte le mie paranoie. Mi ha dato una grande carica e sicurezza. Mi ha anche detto di dare di più. Lui capisce che le situazioni qui dentro non sono come vengono descritte dall’esterno. So che è strano non esserci baciati, ma c’è qualcosa di molto forte che ci lega… Siamo una coppia che non si bacia in pubblico, non ne avevo bisogno in quel momento. Il bacio non era necessario per me”.

Angelica e Riccardo: una coppia che preferisce la privacy

Angelica ha anche spiegato il motivo per cui non ci sono foto di lei e Riccardo insieme. Secondo la sua versione dei fatti, loro due non amano farsi fotografare. Ha detto ai suoi compagni del Grande Fratello: “Non ho foto con Riccardo, non ci piace farcele. Così come non ci siamo baciati in diretta ieri, cosa posso dire?”.

Infine, va ricordato che, nonostante i sei anni di relazione, Angelica e Riccardo non si sono mai detti “ti amo”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *