Gerry Scotti rivela il suo intenso dolore per il divorzio, un’esperienza durata anni

Un grande dolore alle spalle

Gerry Scotti, noto conduttore televisivo e ora anche scrittore, ha rivelato in un’intervista a Oggi di aver vissuto un grande dolore a seguito del divorzio dalla sua ex moglie Patrizia Grosso nel 2009. Scotti ha spiegato che fu la moglie a lasciarlo e che lui ha sofferto moltissimo per quella separazione. Il conduttore ha condiviso che la famiglia è sempre stata una priorità per lui, ma il fallimento del suo matrimonio è stato un dolore che ha durato anni. Non poter più svegliarsi con suo figlio Edoardo è stato particolarmente difficile per lui. Tuttavia, nel corso del tempo, è riuscito a costruire un rapporto profondo con suo figlio, tanto che Edoardo ha chiamato sua figlia Virginia, e Gerry è stato registrato all’anagrafe come Virginio Scotti.

Il passato e la vergogna

Gerry Scotti ha parlato del suo divorzio da Patrizia anche in passato, rivelando che la separazione è stata causata dalla mancanza di accordo tra loro e dal fatto che il lavoro di Scotti lo assorbiva molto. La moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Scotti ha ammesso di aver provato vergogna per aver messo fine alla storia della sua famiglia e di aver dovuto lasciare la casa in cui suo figlio era nato e cresciuto.

La rinascita dell’amore con Gabriella

Nonostante quel periodo buio, Gerry Scotti ha lasciato tutto alle spalle da tempo. Da dodici anni ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino, una donna che ha conosciuto grazie ai loro figli, compagni di scuola. Da allora, i due non si sono più separati. Scotti ha costruito una bellissima famiglia allargata con Gabriella e i suoi figli, che sono diventati parte integrante della sua vita. Essere padre è diventato per lui un punto di riferimento fondamentale, tenendolo saldo al suolo. Ora, Gerry si diverte a fare il nonno di Virginia e Pietro, i suoi nipotini.

L’amore semplice e senza gossip

Nonostante la sua fama, l’amore tra Gerry Scotti e Gabriella Perino non è mai stato toccato dal gossip. Scotti ha ammesso di essere sempre stato attratto da donne semplici, come l’impiegata o la commessa, che assomigliano al Gerry Scotti che descrive nel suo libro. Gabriella è la donna della sua vita, ma al momento non si parla di matrimonio. Scotti associa il matrimonio a una profonda amarezza e alla burocrazia, quindi preferisce concentrarsi sull’amore e lasciare che il resto aspetti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *