Gerry Scotti conferma la sua presenza a Sanremo 2024 in un video

Gli ultimi scatti pubblicati da Gerry Scotti insieme ad Amadeus hanno scatenato molte speculazioni tra i fan. La foto mostra i due conduttori in una “finta paparazzata” mentre siedono a colazione e mangiano cereali e marmellate. Nella descrizione del post di Gerry Scotti è scritto: “Eh, niente…ci hanno beccati!”. I fan hanno ipotizzato immediatamente che i due stessero discutendo della loro co-conduzione a Sanremo 2024. È noto che Amadeus porti a cena o in un ristorante i futuri co-conduttori per organizzare le serate del festival.

La nuova edizione del festival si avvicina sempre di più e le aspettative sono alte, soprattutto perché sarà l’ultima condotta da Amadeus. Vedere Gerry Scotti salire sul palco dell’Ariston sarebbe un sogno per il pubblico, che lo segue da anni con affetto e ammirazione. E sembra che questo sogno potrebbe diventare realtà, considerando il video pubblicato da Gerry qualche ora fa su Instagram. “Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme…Ho deciso quindi di dirvi la verità”, ha dichiarato Scotti.

Dopo un simpatico siparietto in cui ha scherzato sull’età, sul colesterolo e sulle squadre di calcio Milan e Inter, Gerry ha concluso con una domanda inaspettata: “Conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?”. Questo è un indizio che fa pensare che Gerry Scotti parteciperà al festival. Ora non ci resta che chiederci se sarà co-conduttore solo per una serata o se affiancherà Amadeus per tutta la settimana. È il suo ultimo Sanremo e sembra intenzionato a chiuderlo in grande stile.

Nel frattempo, mentre si specula sull’eventuale partecipazione di Gerry Scotti a Sanremo 2024, si continua a provare a indovinare quali cantanti si esibiranno sul palco del festival. I nomi in lizza sono molti e il “toto-nomi” è diventato un passatempo per gli appassionati. Ma per scoprire gli artisti che si esibiranno, dovremo aspettare ancora un po’.

Gli scatti di Gerry Scotti e Amadeus hanno sicuramente generato un grande entusiasmo tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo festival di Sanremo. Se Gerry Scotti salirà sul palco dell’Ariston, sarà sicuramente una sorpresa gradita per il pubblico. Non ci resta che attendere ulteriori conferme e prepararci per una settimana di grandi emozioni.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *