“Gérard Depardieu: Nuovo scandalo per frasi oscene a sfondo sessuale, coinvolgendo anche una bambina”

Gérard Depardieu: nuovi video scandalosi mettono a rischio la sua carriera

Nel 2018, l’attore francese Gérard Depardieu è stato accusato di stupro e violenza sessuale da una giovane attrice, ma il caso è stato archiviato per mancanza di prove. Tuttavia, nel 2020, le accuse sono state riaperte e Depardieu ha sempre respinto fermamente le accuse, dichiarando: “Non ho mai e poi mai abusato di una donna“.

Negli ultimi anni, le accuse contro Depardieu sono aumentate, portando l’attore sempre più al centro delle polemiche. Recentemente, la trasmissione francese Complément d’enquête ha diffuso dei video che mostrano l’attore durante un viaggio in Corea del Nord nel 2018. Nei video, Depardieu fa commenti osceni a sfondo sessuale, accompagnato dallo scrittore e regista Yann Moix che stava filmando per un documentario.

Durante il viaggio, Depardieu parla apertamente di sesso con diverse donne, facendo apprezzamenti volgari e battute esplicite sulla sua erezione. In particolare, c’è un passaggio in cui l’attore fa riferimento a una bambina durante una visita a una scuderia, collegando il piacere sessuale femminile alla cavalcata. Le sue parole sono state definite riprovevoli e patetiche da Jean-Louis Livi, amico e agente di Depardieu, che ha aggiunto: “Penso che sia un idiota, si comporta così per divertire il gruppo al seguito. Se fossi stato lì, gli avrei detto di smetterla con queste sciocchezze“.

Nonostante le critiche, Livi ha sottolineato che Depardieu non è uno stupratore o un predatore. Tuttavia, l’immagine dell’attore rischia di essere irrimediabilmente compromessa a causa di questi nuovi video scandalosi. In Francia, molti ritengono che potrebbero segnare la fine della sua carriera.

La situazione di Depardieu è ancora incerta, ma è evidente che l’attore dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Resta da vedere come queste nuove accuse influenzeranno la sua reputazione e il suo futuro nel mondo dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *