Gerard Butler: Biografia, Età, Vita Privata con Beatrice Luzzi e i suoi scatti su Instagram

Gerard Butler è un famoso attore, doppiatore e produttore scozzese, nato il 13 novembre 1969 a Paisley, in Scozia. Dopo aver studiato giurisprudenza a Glasgow, si trasferì a Londra per intraprendere la carriera da attore. Il suo debutto al cinema fu un successo e da allora ha preso parte a numerosi film, collaborando con attori come Angelina Jolie in Tomb Raider e Jennifer Aniston. È noto per aver interpretato Leonida in 300 e nel 2020 ha recitato nel film catastrofico Greenland.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gerard Butler non si è mai sposato e non ha figli, ma ha dichiarato di volersi sposare a 80 anni. Ha avuto diverse storie e flirt con donne famose come Naomi Campbell, Cameron Diaz, Lindsay Lohan e Jennifer Aniston. È stato fidanzato con la modella Madalina Ghenea e con l’attuale interior designer Morgan Brown per circa 6 anni. Ha avuto anche un flirt con l’attrice Beatrice Luzzi.

Gerard Butler ha un profilo Instagram ufficiale seguito da oltre 3 milioni e 200 mila followers, dove condivide principalmente foto e video legati alla sua carriera e occasionalmente momenti della sua vita privata.

Tra le curiosità su Gerard Butler, si sa che desidera acquistare un castello scozzese, la sua casa è stata distrutta da un incendio nel 2018 ma è stata ricostruita e affittata. Vive tra Los Angeles e la Scozia. Durante le riprese di 300, si è allenato intensamente nonostante non avesse l’età del personaggio di Leonida e si è anche fatto male durante la realizzazione del film. Oltre ad essere attore, è anche doppiatore e produttore.

Segui Gerard Butler sul suo profilo Instagram ufficiale @gerardbutler per rimanere aggiornato sulle sue ultime novità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *