George Clooney e Amal, un amore impermeabile sul red carpet: le foto

George Clooney e Amal Alamuddin: una coppia che incanta

George Clooney e Amal Alamuddin, una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, hanno fatto un’apparizione da sogno alla premiere londinese del film “The Boys in the Boat”. Sul tappeto rosso, i due non hanno smesso di scambiarsi sguardi complici e tenerezze, dimostrando ancora una volta tutto l’amore che li lega. Nemmeno una leggera pioggerella è riuscita a rovinare la loro serata, grazie a un grande ombrello trasparente che li ha protetti. George, premuroso marito, ha riparato Amal, stringendola a sé, mentre lei gli lanciava occhiate adoranti.

Un amore che dura nel tempo

Dopo nove anni di matrimonio e due figli, i gemellini Ella e Alexander, George e Amal vivono ancora la favola del “per sempre felici e contenti”. Le loro uscite pubbliche e le reciproche dichiarazioni d’amore testimoniano la magia che li unisce. George ha dichiarato: “C’è qualcosa di magico in lei. E credo che tutti se ne accorgano ogni volta che la vedono, la ascoltano o ascoltano quello per cui si batte. È perfetta”. Amal, incoronata donna dell’anno dal Times nel 2022 per il suo impegno come avvocato dei diritti umani, ha dichiarato: “Abbiamo una casa piena di amore e risate. È una gioia al di là di qualsiasi cosa avrei mai potuto immaginare. Mi sento molto fortunata ad aver trovato un grande amore nella mia vita e a essere una madre”.

Un matrimonio che riempie di gioia

George, diventato padre a 56 anni, ha scherzato sul fatto di fare figli “alla sua età”, ma ha confessato che il matrimonio con Amal e la nascita dei gemellini hanno dato un nuovo significato alla sua vita. Ha detto: “Non ero mai stato nella posizione in cui la vita di qualcun altro fosse infinitamente più importante, per me, della mia”. A nove anni dal loro “sì”, il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin continua a essere una favola. La loro complicità è evidente anche nei gesti più semplici, come quando George ripara Amal con l’ombrello, abbracciandola, sul red carpet. La loro storia d’amore è un esempio di felicità duratura e di amore che supera ogni ostacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *