Curiosi di vedere com’era Gemma Galgani a giovane? Ecco com’era, la sua bellezza vi lascerà senza parole una vera modella.
Gemma Galgani, nasce a Torino il 19 gennaio 1950. Da bambina pensa di farsi suora ma torna ben presto su i suoi passai. A 14 anni, a causa della malattia della madre, passa alcuni mesi a Livorno dai parenti.
Dopo anni in collegio, Gemma è indecisa se intraprendere gli studi di medicina o dedicarsi all’arte. Inizialmente si chiude nel convitto dell’Ospedale Regina Margherita di Torino per frequentare la scuola di vigilatrice d’infanzia. Qui però assiste alla morte dei neonati e decide di tornare a casa.
Grazie all’aiuto del padre, Gemma Galgani trova lavoro presso il Teatro Alfieri di Torino e da li inizia una vera e propria gavetta per arrivare a diventare direttrice. Qui ha trascorso ben 12 anni dal 1969 al 1981.
Poi prosegue il suo lavoro presso il Teatro Colosseo. Grazie a questo lavoro, Gemma Galgani incontra grandi nomi di notevole importanze da Walter Chiari a Vittorio Gassman e Dalida. Attualmente a lavora ancora in teatro, ma non a tempo pieno come prima.
Gemma Galgani e il grande successo di Uomini e Donne
Gemma Galgani è divenuta popolare facendosi conoscere dal pubblico nel famoso dating show di Maria de Filippi. Era il 2010 e Gemma Galgani fece la sua prima apparizione a Uomini e Donne. Ben 10 anni sono passati dalla sua prima esperienza nel programma. Qui la dama ha avuto diverse conoscenze giusto per citarne qualcuno: Ennio, Marco, Firpo Rocco Fredella, ecc. tutte purtroppo finite con esito negativo.
Note all’interno del programma anche le discussioni della Galgani con la sua antagonista numero uno Tina Cipollari. Gli scontri con la popolare opinionista hanno fatto il giro del web finendo in qualche occasione anche a Striscia la Notizia. Tuttavia Gemma rimane la dama storica del programma e nel corso di tutti questi anni il pubblico si è affezionato a lei. I telespettatori hanno infatti assistito ai suoi amori finiti male, alle discussioni ma anche ai suoi cambiamenti estetici. Diventata più matura, la donna ha deciso di affidarsi anche a qualche ritocchino di chirurgia plastica. Indubbiamente Gemma è alla sua età una bellissima donna molto affascinante. Se già ora è cosi da giovane lo era ancora di più come dimostrano alcune sue foto da giovanissima che sono veramente sconvolgenti. Ma scopriamo com’era…
Gemma Galgani da giovane: bellezza angelica
La Galgani sul suo profilo social e anche sul magazine di Uomini e Donne, condivide spesso foto di lei da ragazza. Scatti dolci, alcuni in bianco e nero, che raccontano della sua gioventù.
Quello che appare inevitabilmente dalle foto è che Gemma era davvero una bellissima ragazza. Il suo caschetto biondo era presente già all’epoca, così come le labbra piene e “peccaminose” da lei stessa definite così ridendo. Fisco sempre asciutto che, fortunatamente per lei, mantiene ancora oggi superati i 70 anni, non ha perso.