Garibaldi criticato dai fan: arriva l’aereo per Beatrice

Un aereo e un messaggio per sostenere l’attrice

I fan di Beatrice Luzzi hanno preso le distanze dall’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi nei confronti dell’attrice e hanno deciso di sostenerla in modo spettacolare. Nel pomeriggio, infatti, hanno inviato un aereo che ha sorvolato il cielo della casa di Cinecittà con un messaggio ben visibile: “BEA SOLO CON TE EX BEABALDI”.

Un sostegno incondizionato

I fan di Beatrice si sono disintegrati e ora sostengono l’attrice nel suo percorso al Grande Fratello. La reazione di Beatrice all’aereo ricevuto è stata immediata e piena di gratitudine: “Grazie! Siete fantastici, affettuosi e spiritosissimi! Grazie, vi voglio bene, grazie che ci siete, veramente! È bellissimo, è un bellissimo segno di riconoscimento. È dura, effettivamente è stata un po’ dura da digerire, qua è tutto difficile. Ma spero di riuscire ad andare avanti con dignità e senza deludervi. Grazie.”

La delusione di Giuseppe Garibaldi

D’altro canto, Giuseppe Garibaldi si è mostrato deluso dal gesto dei fan e ha commentato: “Non si legge! Ah sì, ex BeaBaldi. Grazie lo stesso! Non stanno più con me, ma solo con lei. Ragazzi, ma che avete fatto!”

Nel corso del pomeriggio sono stati inviati altri aerei a sostegno di Beatrice, con messaggi come “Beatrice & Grecia: unica royal couple” e “Bea ti proteggiamo noi, fans”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *