Gaia De Martino è una ballerina e studentessa di 22 anni originaria della provincia di Napoli. È una concorrente della nuova edizione di Amici, il talent show che è iniziato domenica 24 settembre 2023. Non conosciamo la sua data di nascita esatta, ma sappiamo che è nata nel 2001. Non abbiamo informazioni sull’altezza e il peso di Gaia, ma sappiamo che attualmente vive a Roma. Non sappiamo nulla sulla sua famiglia, né sui suoi genitori o eventuali fratelli e sorelle.
Gaia De Martino non ha tatuaggi visibili sul corpo e si definisce “sensibile e profonda ma capace di far ridere”. Non è imparentata con Stefano De Martino nonostante abbiano lo stesso cognome.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Gaia è single e nella prima puntata di Amici viene rivelato che non è mai stata fidanzata. Nonostante questo, continua a credere nell’amore e vedremo se troverà un fidanzato durante la sua esperienza nel programma.
Gaia De Martino ha un account su TikTok, anche se non lo utilizza molto. Su Instagram, invece, ha diversi post e video che la ritraggono mentre balla e non solo.
La carriera televisiva di Gaia De Martino inizia con la sua partecipazione ad Amici 23. Nel 2020 ha vinto la tredicesima edizione del Grande Slam, aggiudicandosi il premio di 500 euro e la targa del concorso.
Gaia De Martino arriva ad Amici nella prima puntata del pomeridiano, dove rivela che la danza l’ha sempre fatta sentire libera, soprattutto quando veniva presa in giro dai suoi coetanei. Raimondo Todaro, uno dei professori di ballo, si mostra subito colpito da lei e le assegna un banco, dicendo: “C’è qualcosa di speciale che ho sentito. Mi è piaciuta fin da subito. Mi sei arrivata. A volte non c’è un motivo particolare. Mi sei piaciuta, puoi piangere di felicità”. Maria De Filippi fa notare che altri allievi hanno fatto il tifo per Gaia durante la sua esibizione, tra cui Chiara e Sofia.
Tra i professori di canto di Amici 23 non troviamo più Arisa, ma torna un volto già conosciuto, mentre tra i professori di ballo troviamo Raimondo Todaro.
Gli allievi di Amici 23 nella classe di canto includono Gaia De Martino, mentre nella classe di ballo ci sono altri concorrenti come Chiara e Sofia.
Il percorso di Gaia ad Amici 23 è iniziato domenica 24 settembre 2023 e al momento è ancora troppo presto per dire come se la caverà e se riuscirà ad arrivare al Serale. Nella prima puntata si è esibita sulle note di “Voilà” di Barbra Pravi e ha ottenuto un banco grazie all’approvazione di Raimondo Todaro, anche se Alessandra Celentano ha ritenuto che non fosse ancora pronta. La maestra Celentano ha assegnato a Gaia un compito per sbloccarla fisicamente, chiedendole di cercare di essere sensuale.
Continueremo a tenervi aggiornati sul percorso di Gaia De Martino ad Amici 23.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento