Gabriele Cirilli, noto comico e cabarettista abruzzese, ha affrontato un periodo difficile nella sua vita, mettendo alla prova la sua forza interiore. Dopo aver debuttato in TV negli anni ’80, è diventato popolare nel 2003 grazie alle sue esibizioni a “Zelig”. Il personaggio di “Kruska” è diventato molto amato dal pubblico.
Negli anni successivi, Cirilli ha partecipato a “Ballando con le Stelle” e ha recitato in alcune fiction e film. Durante la sua carriera, non ha mai nascosto la sua gratitudine per sua moglie Maria De Luca, che lo ha sostenuto e incoraggiato. Grazie al suo supporto emotivo e pratico, l’attore è riuscito a superare una profonda crisi esistenziale.
Cirilli ha dovuto affrontare una pesante crisi economica e familiare in giovane età, quando la ditta di marmi di suo padre è fallita. Ha dovuto lavorare duramente per mantenere uno stile di vita decoroso, ma non è riuscito a evitare che la casa di famiglia fosse messa all’asta. Questo ha portato l’attore in una profonda depressione.
L’attore ha dichiarato: “C’è stato un tempo in cui non venivo gratificato professionalmente. Volevo fare l’attore, ma non me lo permettevano. Ho sofferto di depressione perché non riuscivo a svolgere il mio lavoro con grinta e passione. Mia moglie portava a casa lo stipendio vero, quello che permetteva di farci da mangiare”. Fortunatamente, la carriera di Cirilli ha preso il volo e ha recentemente rinnovato il suo amore per la moglie nello studio de “La volta buona”.
Durante un’intervista a “La volta buona”, Cirilli ha confessato di essere ancora innamorato della moglie e di considerarla la donna della sua vita. Ha elogiato il suo sostegno in ogni momento, anche durante i periodi difficili. Maria De Luca ha sorpreso il marito comparendo nello studio di Rai1 e ha dichiarato che lasciare il lavoro è stata la scelta giusta, perché bisogna fare ciò che si vuole, non ciò che si deve. Ha concluso dicendo commossa: “La mia vita l’ho dedicata a Gabriele”.
Lascia un commento