Gabriela Chieffo, ex protagonista di Temptation Island, è tornata a casa dopo aver subito interventi estetici in Turchia. La giovane, prossima alle nozze con Giuseppe Ferrara, ha deciso di rifarsi seno e naso a Istanbul, dopo aver già fatto un filler alle labbra che aveva suscitato qualche commento sui social.
Come era prevedibile, la decisione di rifarsi a così giovane età ha attirato l’attenzione del popolo del web, che ha criticato la scelta di Gabriela. Tuttavia, la ragazza ha risposto senza mezzi termini alle critiche, affermando di non curarsi dell’opinione degli altri e di aver sempre fatto ciò che voleva senza farsi influenzare.
Un utente le ha chiesto perché molte ex concorrenti di Temptation Island decidono di rifarsi dopo il programma. Gabriela ha risposto che, parlando per sé, ha appena compiuto 20 anni e che, anche se avesse voluto farlo prima, non avrebbe potuto essendo minorenne.
Infine, un follower le ha chiesto se qualcuno della sua famiglia ha cercato di dissuaderla dal rifarsi. Gabriela ha ammesso di essere molto testarda e di non essersi fatta influenzare dalle opinioni altrui.
Per vedere tutte le risposte di Gabriela, potete consultare la gallery allegata.
Lascia un commento