Gabriela Chieffo: il suo percorso a Temptation Island, il perdono a Giuseppe Ferrara e il commento sul riavvicinamento tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara: il loro percorso a Temptation Island

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono stati protagonisti di una delle storie più discusse nell’ultima edizione di Temptation Island. Durante il reality, la coppia ha affrontato diverse prove, rafforzando il loro legame. Attualmente stanno pianificando il loro matrimonio, che si terrà in un santuario a Pompei. In una recente intervista a Tag24, Gabriela Chieffo ha parlato del cambiamento nel suo rapporto con Giuseppe e del perdono del tradimento. Ha dichiarato: “Non c’è un modo per perdonare un tradimento, è difficile tanto. Io per il forte sentimento ho dato un’ultima occasione: cosa avrei perso a provarci per l’ultima volta? Nel caso sbagliasse ancora non ha capito nulla di me. Giuseppe mi sta dimostrando il suo cambiamento ed il suo pentimento degli errori fatti, se sia effettivamente cambiato non lo so ma mi sta dimostrando di sì.”

Il riavvicinamento tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura

Gabriela Chieffo ha anche commentato il riavvicinamento tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura, affermando: “Sì credo che Manuel sia sincero.” Inoltre, ha espresso la sua opinione sul triangolo amoroso del Grande Fratello tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti: “Non so se torneranno insieme ma da quello che vedo c’è tanto affetto e complicità devono parlarsi e viversi fuori dai riflettori, con tutta sincerità mi auguro in un ritorno perché mi piacciono molto. Del triangolo amoroso credo che non sia una situazione semplice in nessuno dei casi però ha fatto bene Greta a fare un passo in dietro per capire tutti e tre cosa vogliono davvero.”

Interventi estetici e polemiche

Gabriela Chieffo ha affrontato anche le critiche riguardanti i suoi interventi estetici, difendendosi così: “Subisco molte critiche riguardo ai miei interventi estetici ma credo che se ne avessero le possibilità tutti si toglierebbero qualche difetto che fa sentire davvero a disagio. Io ho rifatto il naso perché a prescindere avrei dovuto fare una setto plastica dato che avevo due deviazioni importanti e quindi ho deciso di fare la rinosettoplastica ed aggiustare anche il lato estetico. Riguardo al seno, due anni fa avevo una sesta e perdendo tantissimi kg sono arrivata ad una seconda scarsa molto cadente che mi faceva provare disagio a 20 anni.” Ha anche risposto alle polemiche riguardanti il suo peso, affermando: “Ho rifatto il naso perché a prescindere avrei dovuto fare una setto plastica dato che avevo due deviazioni importanti e quindi ho deciso di fare la rinosettoplastica ed aggiustare anche il lato estetico. Riguardo al seno, due anni fa avevo una sesta e perdendo tantissimi kg sono arrivata ad una seconda scarsa molto cadente che mi faceva provare disagio a 20 anni.”

Queste dichiarazioni di Gabriela Chieffo hanno gettato luce su vari aspetti della sua vita, dalla relazione con Giuseppe Ferrara al suo punto di vista sulle dinamiche amorose di altri partecipanti a reality show, fino alle scelte personali riguardanti la chirurgia estetica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *