Gabriel Garko: l’attore svela il gesto straordinario che lo ha salvato

L’attore Gabriel Garko ha preso una decisione commovente che ha emozionato gli utenti dei social media. L’apprezzato interprete di fiction ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo con la fiction “Se potessi dirti addio” targata Mediaset. In un’intervista a “TV, Sorrisi e Canzoni”, Garko ha condiviso l’emozione di tornare sul set dopo un lungo periodo di assenza.

L’attore ha confessato di aver avuto un po’ di ansia prima di ricominciare, chiedendosi se avrebbe ricordato tutto. Ma è stato come andare in bicicletta, tutto è tornato in modo naturale, come se non si fosse mai allontanato. Il primo ciak dopo molti anni di assenza è rimasto impresso nella sua memoria. Garko ha ricordato di essere stato in campagna, a zappare la terra, e di aver pensato a tutti quei critici che lo hanno definito un attore mediocre. Ha ammesso che forse avevano ragione, ma nonostante tutto è tornato a fare ciò che ama.

Oltre alle sue doti artistiche, Gabriel Garko ha dimostrato di avere un animo sensibile e generoso. Recentemente ha salvato un cucciolo abbandonato e ha condiviso le immagini del salvataggio sui social media. Mentre si trovava in un’area di sosta vicino a Magliano Sabina, in provincia di Rieti, Garko ha trovato il cagnolino abbandonato vicino all’autogrill e lo ha preso con sé, aspettando l’intervento di un veterinario. Ha chiesto a tutti i presenti se il cucciolo appartenesse a qualcuno, ma non aveva un microchip. Spera di ritrovare i proprietari, ma nel frattempo sembra averlo accolto in famiglia. Non si sa se i proprietari lo abbiano recuperato o se Garko abbia deciso di adottarlo definitivamente. Tuttavia, conoscendo il suo amore per gli animali, siamo sicuri che il cucciolo sia in buone mani.

Gabriel Garko è entusiasta del suo nuovo ruolo nella fiction “Se potessi dirti addio” e ha ammesso di aver sfruttato al massimo il periodo di pausa. Aveva bisogno di staccare e lo ha voluto. Ma è molto contento di essere tornato senza problemi, ed è una grande vittoria per lui.

In conclusione, Gabriel Garko ha fatto una scelta commovente salvando un cucciolo abbandonato e ha condiviso la sua gioia per il suo ritorno sul set. L’attore dimostra di avere un grande cuore e di essere pronto per un nuovo successo televisivo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *