Futuro di Anima Gemella 2: Dipende dagli ascolti

Gli spettatori di Canale5 si chiedono se ci sarà un sequel di Anima Gemella, la fiction che ha appassionato il pubblico. I dati di ascolto delle prime tre puntate non sono stati entusiasmanti, ma neanche catastrofici. La scorsa settimana, la serie ha addirittura superato il film su Rai1 nella prima serata. Sui social, la fiction è molto seguita e commentata. Per scoprire se ci sarà un’Anima Gemella 2, bisognerà attendere i prossimi giorni e valutare anche gli impegni degli attori.

La trama di Anima Gemella

La storia ruota attorno a Carlo, un medico che non ha ancora superato la morte della moglie Adele. Carlo cerca di voltare pagina con Margherita, collega di lavoro e migliore amica di Adele. Tuttavia, tutto cambia quando Carlo incontra Nina, una misteriosa truffatrice che si finge medium. Sarà Nina a mettere in discussione tutte le certezze di Carlo.

Il cast di Anima Gemella

Nella serie, Daniele Liotti interpreta Carlo, un medico torinese di talento che ha perso la moglie Adele. Chiara Mastalli è Nina, la truffatrice che si finge medium. Valentina Corti interpreta Adele, la moglie defunta di Carlo. Alice Torriani è Margherita, collega di Carlo e migliore amica di Adele.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *